Belen e Stefano dopo Santiago vogliono una femminuccia

La mamma vip Belen Rodriguez è pronta per il bis. Dopo la nascita di Santiago, la compagna di Stefano De Martino vorrebbe avere un altro bebè. Questa volta però vorrebbe una femminuccia.

Belen e Stefano pensano a una femminuccia

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono felici ed entusiasti del loro primogenito Santiago, ma già sono pronti per il bis. La coppia vip ha rilasciato un’intervista al settimanale di gossip Chi in cui ha parlato del secondo bebè e delle imminenti nozze che si celebreranno il 20 settembre prossimo a Comignago. La showgirl argentina e il ballerino napoletano hanno rivelato altri particolari sul loro matrimonio e hanno spiegato che non è in programma nessun viaggio di nozze anche perché lei sarà impegnata con Italia’s Got Talent.

Nel giorno del suo matrimonio Belen Rodriguez indosserà un abito bianco dello stilista siciliano emergente Daniele Carlotta che ha vestito anche star di livello internazionale come Lana Del Rey e Lady Gaga. Il giovane papà vip campano indosserà un tight sartoriale firmato dalla sartoria Chiussi di Udine che curò il guardaroba del grande maestro della letteratura italiana Gabriele D’Annunzio. I due piccioncini vip hanno poi aggiunto:

La festa non finirà mai. Durante la cerimonia ci sarà un coro gospel da non perdere. Canterà anche l’artista statunitense Cheryl Porter, che ha duettato con Bocelli e Pavarotti. Dopo la cena si cambierà ritmo. In consolle ci sarà il Dj Luca Monkey, e poi brioches, crepes con crema e nutella, cappuccino e musica fino all’alba con spirito hippie.

Poi la stilista, showgirl e modella argentina Belen Rodriguez ha espresso il suo desiderio di diventare mamma per la seconda volta.

In futuro? Penso già a un altro figlio. Voglio una piccola Belen che sia uguale anche a me così ci sarà un’altra Rodriguez che vi romperà anche nella prossima generazione.

Belen e Stefano diventeranno genitori bis nel 2014?

Fonte: GossipFanpage.it, Foto: Pinkdna.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>