Nina Moric smentisce flirt con Mirko Scarcella

Nessun flirt tra Nina Moric e Mirko Scarcella. L’ex nuafraga dell’Isola dei famosi ha smentito tutti gli ultimi rumors su Twitter, anche se l’editore di Social Channel ha controreplicato prontamente.

Nina Moric attacca Mirko Scarcella

Nina Moric non ha avuto nessun flirt con Mirko Scarcella. La mamma vip croata ha smentito categoricamente tutti gli ultimi rumors che circolavano con una certa insistenza in Rete mediante alcuni messaggi pubblicati sul suo profilo social Twitter. L’ex moglie di Fabrizio Corona ha voluto chiarire una volta per tutte che il suo unico uomo è Massimiliano Dossi. La controreplica dell’editore di SocialChannel.it non si è fatta attendere.

Alcuni giorni fa Nina Moric e Massimiliano Dossi si sono sposati in gran segreto in Cambogia. Molto presto sarà celebrato il loro matrimonio anche in Italia. In questi giorni però la bomba relativa alla presunta tresca tra la mamma famosa di Carlos e l’amico fidato di Fabrizio Corona ha fatto scalpore sul web. Su Twitter Nina Moric ha respinto con fermezza ogni indiscrezione:

Io amo mio marito e non c’è ombra di tradimento!!! Io e Mirko siamo amici da tanti anni e ci siamo salutati come amici! Basta rovinare la mia storia con le vostre schifezze!!! Fate lavoro serio, non cercate di rovinare rapporti seri…

La Moric ha spiegato che Scarcella non sarà più amico suo dopo ciò che ha combinato, aggiungendo che il suo gioco sporco per farsi notare non ha funzionato. Mirko ha controreplicato rivelando di essere in possesso di scatti compromettenti.

Io non ho bisogno di farmi notare, non ho alcun interesse nel farmi notare, ed è bene che questo concetto entri nella tua mente! Detto ciò io so che cos’è successo a Taormina, so che cosa ci ha legati. Ho trovato una foto, uno scatto che feci stupidamente per me, per ricordarmi dei momenti splendidi passati insieme. Una foto che non avrei mai pubblicato se tu fossi stata leale con me, almeno quanto io lo sono sempre stato con te. Sai che sono in possesso di alcuni scatti che abbiamo fatto per immortalare quei bellissimi momenti trascorsi insieme…… bene, quegli scatti li custodisco gelosamente e non ho mai avuto nessuna intenzione di pubblicarli proprio per la stima ed il rispetto che nutro nei tuoi confronti.

Come andrà a finire questa storia?

Fonte: Gossipblog.it, Foto: Gossipetv.com, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>