Kim Kardashian denunciata dall’ex matrigna

E’ guerra aperta tra le sorelle Kardashian e la loro ex matrigna, Ellen Pearson. La terza moglie di Robert Kardashian le ha denunciate per diffamazione.

Kim Kardashian denunciata dall'ex matrigna

E’ guerra aperta e senza esclusioni di colpi tra Kim Kardashian e le sue sorelle da un lato e la loro ex matrigna, Ellen Pearson, dall’altro. La terza moglie di Robert Kardashian, che è morto nel 2003, era stata citata in giudizio dalle sorelle Kardashian per aver pubblicato sulle riviste In touch e Life & style le memorie del defunto padre. Secondo le star tv americane, lei non aveva i diritti di proprietà su quegli scritti.

Ellen Pearson è passata al contrattacco, presentando querela e accusandole di inflizione intenzionale di stress emotivo. Inoltre come racconta Radar Online, la terza moglie di Robert Kardashian è convinta che Kim Kardashian e le sorelle avrebbero assoldato un investigatore privato per raccogliere informazioni imbarazzanti sulla sua vita privata. Ecco cosa ha rivelato una fonte vicina a Ellen:

Ellen è stata contattata da un investigatore privato chiamato Jake che voleva dei soldi per non diffondere delle informazioni ottenute tramite un’investigazione che sarebbe stata ordinata da Robert prima di morire, ma quando lei si è rifiutata di trattare o di discutere, lui l’ha minacciata di andare a consegnare le informazioni ai Kardashian.

Kim Kardashian, che si è rifatta, pensa solamente alla sua piccola North e alle prossime nozze con Kanye West! Non vuole proprio esporsi su questa spinosa questione!

Fonte: Lapresse.it, Foto: Angolodellamicizia.forumfree.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>