Jennifer Aniston e Justin Theroux vicinissimi al matrimonio

Fiori d’arancio per Jennifer Aniston e Justin Theroux? La domanda è più che lecita dopo che una fonte ha rivelato gli ultimi succulenti pettegolezzi sul presunto e imminente matrimonio dei due attori!

Jennifer Aniston e Justin Theroux presto sposi

Jennifer Aniston e Justin Theroux sarebbero a un passo dalle nozze. Secondo il tabloid britannico Daily Mirror, il matrimonio dei due attori potrebbero celebrarsi addirittura questo weekend! Il 41enne attore, regista e sceneggiatore statunitense compirà gli anni proprio domani, 10 agosto. Una ghiotta occasione per festeggiare compleanno e nozze! I genitori e gli amici più stretti dei rispettivi piccioncini vip sarebbero stati già informati.

La relazione d’amore di Jennifer Aniston, che non si è rifatta, e Justin Theroux è sbocciata proprio dopo la fine burrascosa e mediatica della storia matrimoniale della diva hollywoodiana con Brad Pitt. Si sono conosciuti sul set del film “Nudi e felici” nel 2011. Lui ha mollato la sua precedente compagna, la stilista e costumista Heidi Bivens con cui stava da 14 anni, per Jennifer Joanna Anastassakis.

Ora sono pronti per il “sì”. Ecco cosa ha rivelato una fonte molto vicina alla coppia vip al Daily Mirror:

Justin compie gli anni il 10 agosto – ha raccontato un anonimo al Daily Mirror – e i loro cari sono invitati a una grande ‘festa di compleanno’. Ma tutti sono convinti che i due stiano progettando lo scambio dei voti nella loro nuova casa e che sia una grande sorpresa per quel giorno.

La fonte ha aggiunto che Jennifer Aniston e Justin Theroux hanno fatto il possibile per mantenere il segreto, ma alla fine non ci sono riusciti. Si sposeranno davvero questo weekend?

Fonte: Lapresse.it, Foto: Style.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>