Dustin Hoffman operato per un tumore

Dustin Hoffman è stato ricoverato per un tumore anche se non si sa quando è stato operato e dove. L’attore, regista e produttore cinematografico statunitense sta bene ed è ciò che conta.

Dustin Hoffman operato per un tumore

Anche l’attore, regista e produttore cinematografico statunitense Dustin Hoffman è stato colpito da un tumore ed è stato costretto a un intervento chirurgico. La malattia è stata scoperta quando era ancora in una fase embrionale. La star hollywoodiana, che ha vinto due volte il Premio Oscar come migliore attore grazie ai film Kramer contro Kramer e L’uomo della pioggia, sta bene anche se sarà sottoposto a ulteriori cure a scopo precauzionale per evitare il ritorno del male.

La notizia del tumore di Dustin Hoffman sta ovviamente facendo il giro del mondo e del web ed è stata diffusa da un portavoce del divo di Hollywood ai media americani senza specificare quando è stato diagnosticato e il tipo di tumore.

In questi ultimi mesi le star del firmamento hollywoodiano stanno condividendo l’esperienza vissuta nella battaglia contro i tumori con il mondo intero. Fino a poco tempo fa si è parlato molto della doppia mastectomia preventiva della compagna di Brad Pitt, l’affascinante e sexy mamma vip Angelina Jolie.

Ora tutti i riflettori sono puntati su Hoffman che proprio oggi compie 76 anni. Un grande uomo oltre a essere un grande attore che nella sua vita ha conquistato la fama e la popolarità con strepitose interpretazioni. Auguri Dustin!

Fonte: LaStampa.it, Foto: Cinefilos.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>