Lady Gaga attacca la Russia per difendere i diritti gay

L’icona gay internazionale Lady Gaga ha sferrato un micidiale attacco social alla Russia perché umilia, calpesta e annienta i diritti della comunità omosessuale.

Lady Gaga contro la Russia omofoba

La cantante italo-americana Stefani Joanne Angelina Germanotta, in arte Lady Gaga, è scesa nuovamente in campo per difendere i diritti gay in Russia. Nel Paese di Vladimir Putin gli omosessuali non hanno nessun diritto e vengono continuamente presi di mira, insultati, picchiati e offesi solamente perché amano persone dello stesso sesso. Per di più alcuni giorni fa il Governo russo aveva accusato Lady Gaga e Madonna di aver fatto propaganda pro-gay durante i loro concerti e di essersi esibite sul palco avendo solo un visto turistico e non uno apposito per le attività commerciali. La replica di Miss Germanotta è stata durissima.

Il ministro dello sport russo, Vitaly Mutko, ha recentemente dichiarato che la normativa che vieta la propaganda delle relazioni sessuali non tradizionali nelle vicinanze di minori dovrà essere rispettata anche dagli atleti stranieri. Pertanto baci o dimostrazioni d’affetto da parte di persone omosessuali o anche il semplice mostrare la bandiera arcobaleno sono illegali. Chi non rispetta questa norma vile e vergognosa andrà incontro a multe salate e anche al carcere.

Lady Gaga, che è molto amata dal pubblico gay, ha accusato il Governo di Cremlino di essere criminale, precisando che l’oppressione sarà combattuta con la rivoluzione.

Messaggio di incoraggiamento ai LGBT in Russia. Il crescente abuso da parte del governo è arcaico. Getti di spray al peperoncino contro i teenager? Percosse? Madre Russia? Popolo LGBT non sei solo. Combatteremo per la tua libertà.

La popstar americana Lady Gaga è poi entrata nel merito delle polemiche legate al suo concerto in Russia:

Russia perché non mi hai arrestato quando potevi? Forse perché non volevi dover dare risposte al mondo?

Una presa di posizione netta e importante quella di GaGa per combattere con ogni mezzo e ogni strumento l’omofobia dilagante in Russia e anche in altri paesi del mondo.

Fonte: LaStampa.it, Foto: Upphotos.net, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>