Belen Rodriguez bacia Santiago su Instagram

La mamma vip argentina Belen Rodriguez non smette mai di coccolare il suo adorabile Santiago. La compagna di Stefano De Martino ha pubblicato un altro scatto social su Instagram in cui bacia il suo primogenito.

Belen Rodriguez bacia Santiago

Belen Rodriguez è una mamma davvero adorabile oltre che super sexy! La compagna del ballerino napoletano Stefano De Martino è davvero entusiasta del suo piccolo ometto o meglio del suo Buddha come ha scritto pochi giorni fa su Instagram. L’arrivo del primogenito ha reso ancora più felice una delle coppie vip più belle, sensuali, affascinanti e chiacchierate dello star system nazionale.

Sui social network Santiago De Martino è ormai una delle baby star più acclamate e amate. Il suo sorriso è davvero virale e la sua bellezza è inconfutabile. Secondo alcuni fan ha preso tutto dalla mamma, secondo altri dal giovane e sexy papà. Resta il fatto che è molto presente su Instagram, Twitter e Facebook grazie alle numerose foto pubblicate dai suoi genitori.

Alcune ore fa la showgirl, stilista e modella argentina Belen Rodriguez ha pubblicato un’altra graziosa e carina foto che la immortala in compagnia del piccolo Santiago. Un bellissimo buongiorno per i suoi numerosi fan con due scatti in uno, in cui la mamma famosa argentina bacia suo figlio, scatenando una marea di reazioni e commenti positivi.

Intanto continuano ad emergere nuovi dettagli sul matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino che si celebrerà il 20 settembre prossimo a Comignago. Secondo alcune indiscrezioni ancora non confermate potrebbe esserci anche l’ex fidanzata di Stefano, la cantante Emma Marrone. A noi sembra una colossale bufala, e a voi?

Foto: Instagram.com, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>