Francesco Monte è innamorato di Cecilia Rodriguez?

L’ex tronista del trono blu di Uomini e Donne, Francesco Monte, non è interessato alla sorella di Stefano De Martino, Adelaide, ma bensì alla sorella di Belen, Cecilia Rodriguez, che sta vivendo un periodo di crisi con il suo fidanzato.

Francesco Monte ci prova con Cecilia Rodriguez

Francesco Monte non ha un debole per Adelaide De Martino, la sorella del ballerino napoletano Stefano, come invece si era inizialmente vociferato sul web. L’ex tronista del trono blu di Uomini e Donne, che ha ormai archiviato la sua love story con l’ex corteggiatrice Teresanna Pugliese, è interessato alla sorella di Belen, Cecilia Rodriguez.

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez si sono incontrati a Formentera, dove la zia del piccolo Santiago sta trascorrendo le vacanze in famiglia e senza il suo fidanzato storico, l’avvocato argentino Sebastian Perez Blanco. La loro love story è ormai giunta al capolinea come ha rivelato l’ex fidanzato della Pugliese e come ha riportato Social Channel.

Lui sembra essere molto preso dalla sorella di Belen Rodriguez. E’ nato un nuovo amore? Forse sì a giudicare dalle sue dichiarazioni:

Ho incontrato Adealaide De Martino e Cecilia a Formentera in un bar, poi ci siamo ritrovati in un altro locale e ci siamo divertiti come pazzi. Adelaide è molto simpatica ma nulla di più, Cecilia invece è molto sexy. Mi ha detto che si è appena lasciata con il fidanzato.

Cecilia Rodriguez, che ha di recente rivelato che Belen ha cambiato religione per sposare Stefano, cadrà nella trappola d’amore del latin lover tarantino?

Fonte: News.supermoney.eu, Foto: Blogosfere.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>