Belen Rodriguez ha cambiato religione per sposare Stefano De Martino

Ecco altri particolari sul matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino rivelati dalla sorella della showgirl argentina, Cecilia Rodriguez, al settimanale di cronaca rosa DiPiù.

Belen Rodriguez cattolica per sposare Stefano De Martino

Belen Rodriguez ha cambiato religione per sposare il suo principe azzurro, il ballerino napoletano Stefano De Martino. L’ha rivelato la sorella della showgirl argentina, Cecilia Rodriguez, in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip DiPiù. La sorella minore della mamma vip del piccolo Santiago ha spiegato che la sua famiglia è di religione protestante. La conduttrice tv di Italia’s Got Talent si è convertita al cattolicesimo e di conseguenza sua sorella non potrà farla da testimone.

Come è ormai risaputo, Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sposeranno a Comignago il 20 settembre prossimo. Il sindaco del piccolo comune del novarese ha concesso la deroga per prolungare i festeggiamenti anche oltre la mezzanotte con tanto di fuochi d’artificio. Sarà una cerimonia religiosa completamente cattolica.

Sono felice per Belen, ci tiene tanto a chiamare Stefano “marito”. Non vede l’ora di indossare l’abito bianco e di entrare in chiesa sotto braccio a nostro padre. Anche io sarò in chiesa, però, sono triste perché non sarà al suo fianco, sarò seduta qualche fila dietro di lei. La mia famiglia e io, così come Belen fino a quando ha deciso di convertirsi, siamo di credo protestante. Lei si sposerà in una chiesa cattolica e io, quindi, non potrò farle da testimone di nozze a meno che non mi converta come lei.

Cecilia Rodriguez, che sta vivendo un periodo di crisi con il suo fidanzato l’avvocato argentino Sebastian Perez Blanco, ha spiegato che Belen Rodriguez ha sempre sognato i riti del matrimonio cattolico perché sono molto più fastosi: dalla marcia nuziale alla grande chiesa, dall’abito sontuoso alle promesse lette sull’altare, dal ricevimento al ristorante. Alle prossime news sulle nozze di Belen Rodriguez e Stefano De Martino!

Fonte: Gazzettino.it, Foto: Gossip.fanpage.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>