Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones si separano

Un altro ricco divorzio vip a Hollywood! L’attore americano Michael Douglas e l’attrice gallese Catherine Zeta-Jones si sono mollati! L’annuncio choc è stato lanciato dal tabloid britannico Star.

Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones divorziano

Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones non sono più un coppia! E’ finita una delle love story più belle, famose e popolari del mondo. La storia d’amore dell’attore e produttore cinematografico statunitense con l’attrice gallese si è conclusa definitivamente dopo 13 anni di matrimoni. L’annuncio della separazione vip è stato lanciato dal settimanale britannico Star che ha riferito che i due attori hollywoodiani hanno anche raggiunto un accordo sul divorzio: lui le dovrà sborsare 300 milioni di dollari!

Michael Douglas, che ha sconfitto il tumore alla gola, ha lasciato già il tetto coniugale abbandonando la casa dove abitava insieme con la Premio Oscar e i due figli, Dylan e Carys, per andare a vivere da un amico.

Eppure alcune settimane fa la mamma vip Catherine Zeta-Jones sembrava essere ancora molto presa dal divo hollywoodiano a tal punto che in un’intervista rilasciata all’edizione domenicale del Telegraph aveva asserito:

Rispetto, spazio e senso dell’umorismo. Spendiamo tantissimo tempo insieme, quindi siamo attenti a mantenere i nostri spazi. Recentemente abbiamo esteso la nostra casa, abbiamo aggiunto un armadio. A volte ci entro e non esco più. Mio marito bussa alla porta e dice: “Posso entrare?”. Ma là dentro ho una televisione e a volte mia figlia porta le sue amiche. Fanno finta di essere in un negozio e si mettono la mia roba. Potrei rimanere in quell’armadio un intero giorno.

Ora che il loro matrimonio è finito, la stampa internazionale di cronaca rosa si sta scatenando sui motivi della rottura.

Fonte: Liberatv.ch, Foto: Liberatv.ch, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>