Belen Rodriguez e Stefano De Martino innamorati e romantici su Facebook

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono molto presi dalla nascita del piccolo Santiago, ma come testimonia l’ultimo scatto pubblicato su Facebook il loro amore è vivo e vegeto.

Belen e Stefano innamorati su Facebook

Belen Rodriguez e Stefano De Martino da quando sono diventati genitori del piccolo Santiago non fanno altro che pubblicare foto del baby vip che ha conquistato il web grazie al suo splendido sorriso virale. La vita della star tv argentina e del ballerino napoletano è ovviamente cambiata molto. Stop alle provocazioni e alle foto hot! Ora la conduttrice tv di Italia’s Got Talent è molto impegnata nel suo nuovo ruolo di mamma, anche se non dimentica mai il suo lavoro e il suo amore che prova nei confronti del suo principe azzurro.

La love story di Belen Rodriguez e Stefano De Martino procede a gonfie vele. Pur essendo molto presi dal ruolo di genitore, i due piccioncini vip non rinunciano al loro amore e ai loro momenti di puro e sano romanticismo come testimonia l’ultimo scatto pubblicato sulla pagina Facebook della stilista argentina.

Belen Rodriguez e il suo fidanzato sono ancora in vacanza a Formentera e nello scatto social presente qui sopra appaiono felici e innamorati mentre si abbracciano. Nella foto compaiono anche due cuoricini rossi come il loro bellissimo amore.

Intanto proseguono i rumors sulle nozze di Belen e Stefano che si sposeranno il 20 settembre prossimo a Comignago. Il ricevimento del matrimonio si svolgerà a Villa Giannone che è un castello di residenza d’epoca situato sul Lago Maggiore. Il primo cittadino del comune del novarese ha concesso la deroga per prolungare i festeggiamenti oltre la mezzanotte con tanto di fuochi artificiali, così come chiesto dai futuri sposi.

Foto: Facebook.com, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>