Evan Rachel Wood, la neo mamma vip ha partorito in casa

Parto casalingo per la bellissima attrice statunitense Evan Rachel Wood. La moglie dell’attore inglese Jamie Bell l’ha rivelato su Twitter.

Evan Rachel Wood mamma

Il metodo degli antichi è sempre valido! La bellissima e sensuale attrice statunitense Evan Rachel Wood è diventata mamma per la prima volta alcuni giorni fa dando alla luce un maschietto. La moglie dell’attore britannico Jamie Bell non ha voluto raccontare tutti i dettagli relativi al baby vip, ma sul suo profilo di social network Twitter ha rivelato che si è trattato di un parto casalingo.

L’ex fidanzata del rocker Marilyn Manson ha deciso di sua spontanea volontà di partorire in casa anche perché dopo aver visto il documentario del 2008 dal titolo The Business of Being Born, diretto da Abby Epstein e prodotto da Ricki Lake, era pronta e determinata ad affrontare la nuova esperienza.

Sul famoso e popolare sito di microblogging, Evan Rachel Wood ha raccontato alcuni dettagli sul parto avvenuto nelle mura domestiche grazie all’aiuto del marito.

Devo davvero dire grazie a Ricki Lake per il suo grandioso documentario “The Business of Being Born”. Mi ha insegnato moltissimo e mi ha aiutato a prendere la decisione di affrontare un parto naturale in casa per il quale io e mio figlio saremo sempre grati.

Ora Evan Rachel Wood e Jamie Bell, che si sono sposati il 30 ottobre 2012, sono entusiasti e felici dell’arrivo del primo bebè e hanno occhi solo per lui!

Fonte: Gossipblog.it, Foto: Gossipblog.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>