Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani diventeranno genitori bis molto presto! A rivelarlo sono stati proprio i due piccioncini vip nella loro ultima intervista rilasciata al settimanale di gossip, Chi. La giovane e bella attrice romana e il calciatore della Fiorentina sono pronti per allargare la famiglia. Dopo la nascita della piccola Aurora, nata il 18 aprile 2011, la coppia vip vorrebbe avere un’altra femminuccia.
Michela Quattrociocche, che si è rifatta, e Alberto Aquilani stanno insieme dal 2008. Dopo tre anni sono diventati genitori per la prima volta e lo scorso anno, per la precisione il 4 luglio 2012, si sono sposati coronando il loro sogno d’amore. La protagonista di “Scusa ma ti chiamo amore” e “Scusa ma ti voglio sposare” ha abbandonato un po’ il lavoro per stare con la sua famiglia.
Da quando sono mamma, ho messo noi tre al primo posto. Per questo ho rifiutato proposte di lavoro che mi avrebbero tenuto lontano da casa per mesi. Amo il mio lavoro, credo nell’indipendenza delle donne, ma quello che ho costruito nei sentimenti è più importante di tutto.
La giovanissima e sensuale mamma vip Michela Quattrociocche ha poi rivelato che sia lei che il suo principe azzurro stanno pensando di allargare la famiglia con un’altra femmina proprio perché il suo piano è quello di essere in maggioranza in casa.
Il centrocampista viola e della nazionale italiana di calcio Alberto Aquilani non ha nessun problema ad essere in minoranza in casa. Il principino ha infatti affermato:
Sono d’accordo: se venisse come Aurora, ci metterei la firma! Spero che arrivi presto: vogliamo provare di nuovo questa gioia.
Il secondo bebè arriverà entro il 2014?
Lei però c’ha un bel davanzale… rifatto