Grande Fratello, Alessia Marcuzzi attacca i concorrenti

Alessia Marcuzzi si è tolta qualche sassolino dalla scarpa nella sua ultima intervista rilasciata a Vanity Fair dove ha criticato i concorrenti del Grande Fratello perché alcuni di loro sono proprio maleducati.

Alessia Marcuzzi critica i gieffini

Alessia Marcuzzi è pronta per condurre la tredicesima edizione del Grande Fratello e in un’intervista rilasciata alla rivista Vanity Fair ha colto l’occasione per sferrare un duro colpo ad alcuni ex concorrenti del reality show di Canale 5, in particolar modo quelli del GF12. La bellissima e simpatica mamma vip, che è attualmente single dopo la fine della sua ultima relazione con Francesco Facchinetti, ha spiegato che il programma le piace molto, ma alcuni concorrenti sono proprio maleducati.

Nelle ultime edizioni del Grande Fratello, l’ex compagna di Facchinetti è stata duramente criticata anche in diretta TV. Più volte è stata messa in crisi dalle accuse pesanti rivolte da alcuni ex gieffini.

A Vanity Fair, la conduttrice del Grande Fratello 13 Alessia Marcuzzi si è tolta qualche sassolino dalla scarpa:

Ho avuto delle difficoltà con gli ultimi ragazzi. Erano troppo maleducati. Ma il programma mi piace molto: è affascinante osservare le dinamiche che si creano. Mi dispiace vedere come i maschi facciano sempre gruppo e le femmine nemmeno un po’.

Una questione che Alessia Marcuzzi ha sollevato più volte durante le ultime edizioni del reality show di Canale 5. Lei ha però una soluzione:

Siamo così intelligenti, sensibili ed empatiche, ma poi qualcosa non funziona. Chissà cos’è. Forse scatta la competizione. Per trovare la causa bisognerebbe studiare mia madre e le sue amiche: si chiamano “Le 7 nane” perché nessuna di loro supera il metro e sessanta, e ogni anno fanno un viaggio in Europa in bicicletta. Settanta, ottanta chilometri al giorno senza litigare mai. Anche io, nel mio piccolo, con il blog sto cercando di mettere in piedi un gruppo di lavoro di sole donne. Voglio vedere se funziona.

E voi siete pronti per il GF13? A gennaio 2014 la Marcuzzi darà il via alla nuova edizione!

Fonte: Leggo.it, Foto: Unduetre.com, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Grande Fratello, Alessia Marcuzzi attacca i concorrenti

  1. ale scrive:

    Ma cavolo Alessia sempre così presenti? Ma non ha paura che si alzi la gonnellina così tanto corta e che poi quindi le vediamo tutto sotto? E caspita così è quasi al limite! http://3.bp.blogspot.com/-wcys7b66WO0/U15o0_8S5lI/AAAAAAAAQIg/qob7bBB1B30/s1600/look+seconda+puntata+alessia+marcuzzi+gf13.jpg

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>