Al Bano e Loredana Lecciso presto sposi

Fiori d’arancio per Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso. Le nozze si celebreranno molto presto in modo intimo e molto privato. L’hanno rivelato entrambi in un’intervista a Oggi.

Albano e Loredana Lecciso presto sposi

Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso presto sposi. Il matrimonio del cantante di Cellino San Marco e della showgirl salentina si celebrerà molto presto in una località tra Assisi, Fatima o Santiago de Compostela. L’hanno rivelato i due innamorati vip al settimanale Oggi. I tempi delle loro battaglie mediatiche e infuocate sono ormai lontani. Da un bel po’ di tempo sono tornati a vivere sotto lo stesso tetto e ora vogliono regolarizzare la loro storia d’amore.

Già alcuni mesi fa si era parlato molto del ritorno di fiamma di Al Bano e Loredana Lecciso. Molto presto si uniranno in matrimonio anche per i figli, Yasmine e Albano junior che ormai sono diventati grandi e devono avere una famiglia regolare.

Il cantautore pugliese ha ribadito che i rapporti con l’ex moglie Romina Power sono buoni, anche se ormai quella storia è definitivamente chiusa da un pezzo. Il presente e il futuro sono con Loredana Lecciso.

Gliel’ho chiesto 13 anni fa, poi qualcosa è andato storto. Ma ora i nostri figli sono grandi, voglio che siano sereni, che abbiano una famiglia regolare. È il momento di riordinare le cose. In amore l’arroccarsi ognuno sulle proprie posizioni senza cercare un compromesso, non paga. Loredana è il mio caos. Ecco, scriva: io e lei abbiamo un rapporto del caos. Ma dal caos nascono le cose belle.

Molto presto Al Bano e Loredana Lecciso coroneranno il loro sogno d’amore!

Fonte: Gossip.befan.it, Foto: http://gossip.befan.it/albano-con-loredana-lecciso-e-tempo-di-matrimonio/, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>