Gerard Pique presenta il piccolo Milan

Il piccolo Milan fa il suo debutto ufficiale su Facebook. Il suo viso non è pixelato e non è nascosto, ma bensì chiaro. La mamma vip Shakira ha pubblicato due foto del suo primogenito. In una compare da solo e in un’altra in braccio al papà, Gerard Piqué.

Gerard Pique presenta Milan

Il piccolo Milan è già una star dei social network. Il primogenito della popstar Shakira e del campione del Barcellona Gerard Piqué ha fatto il suo debutto su Facebook con due foto in cui il suo viso non è pixelato e neanche nascosto, ma chiaro. Proprio come succede in Italia con il piccolo Santiago, figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, anche Milan è ormai diventato un baby vip molto famoso sul web.

Shakira, che si è fatta probabilmente il naso, è davvero felice ed entusiasta della sua nuova vita da mamma. Come ogni donna, anche lei sognava da tempo questo bellissimo momento e l’emozione di diventare madre l’ha reso più serena e completa.

Il piccolo Milan è nato il 22 gennaio 2013 ed è stato chiamato così perché come rivelò il difensore della nazionale spagnola di calcio “il nome significa caro, amato e grazioso in slavo, laborioso in latino, e unificazione in sanscrito“.

Il figlio della coppia vip ha rinforzato ancora di più il legame di coppia. La love story di Shakira e Gerard Piqué va avanti a gonfie vele da ben tre anni e i fan sognano le nozze, dopo il primo figlio. Staremo a vedere. Intanto godetevi la foto di Piqué con Milan, che ha reso felici tutti i fan della coppia!

Fonte: http://gossip.fanpage.it/shakira-mostra-fiera-milan-pique-eccolo-prima-e-dopo-il-solletico/, Foto: http://gossip.fanpage.it/shakira-mostra-fiera-milan-pique-eccolo-prima-e-dopo-il-solletico/, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>