Chris Brown torna single e pensa solo alla carriera

Chris Brown è felicemente single. Dopo aver troncato la sua ultima relazione con Karrueche Tran e in precedenza con Rihanna, il rapper pensa solo alla carriera.

Chris Brown single

Basta donne! Ora è il tempo di dedicarsi solo al lavoro! Non usa altre parole il rapper americano Chris Brown in un’intervista rilasciata a HollywoodLife.com in occasione di un evento benefico. Negli ultimi mesi è finito al centro del gossip per aver troncato la sua relazione d’amore con la popstar barbadiana Rihanna e per essere tornato insieme alla sua ex fidanzata, la sexy modella Karrueche Tran.

Con quest’ultima la love story è giunta al capolinea alcuni giorni fa visto che solamente tre settimane fa erano apparsi insieme e sorridenti in occasione dei BET Awards 2013. A quanto pare qualcosa non è andata bene. Ma entrambi sono rimasti in buoni rapporti.

In occasione dell’evento benefico WE US: Walk Everywhere in Unity’s Shoes, Chris Brown si è concesso ai giornalisti e si è soffermata sulla sua vita da playboy e sulla sua vita sentimentale piuttosto movimentata.

I fan mi hanno visto andare e venire con queste due diverse ragazze ultimamente, sapete di chi parlo, ma al momento, sono un ragazzo di 24 anni che sceglie di essere single! Sono rimasto in buoni rapporti con loro, siamo amici. Ma è tempo che io mi concentri sulla mia musica e sui miei affari. In questo momento, sono io la mia priorità.

Chris Brown, che è stato accusato di aver aggredito una fan, non pensa ad altro tranne che alla sua carriera musicale! Resterà single a lungo? Noi crediamo proprio di no!

Fonte: Style.it, Foto: Style.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>