Uomini e Donne, Andrea Offredi e Claudia D’Agostino: un amore mai nato

Andrea Offredi ha spiegato ieri mattina che la sua storia con Claudia D’Agostino è finita perché non c’era amore. Ecco la replica dell’ex corteggiatrice pubblicata sempre su Facebook.

Andrea Offredi e Claudia D'Agostino rottura

E’ finita ufficialmente una love story che forse non è mai cominciata. Almeno da parte del tronista bergamasco Andrea Offredi. Ieri mattina il giovane e sensuale modello ha annunciato la fine della sua relazione d’amore con Claudia D’Agostino con un post sulla sua pagina di social network, Facebook. Una lunga confessione in cui il protagonista di Uomini e Donne ha ammesso che non è mai scoccato l’amore e ammettendo che tra loro c’era solo del bene e non altro. Dichiarazioni senza peli sulla lingua che hanno scatenato l’ira di numerose fan che credevano molto nei loro sentimenti.

I rumors sulla fine della relazione d’amore di Andrea Offredi e Claudia D’Agostino erano iniziati a circolare con una certa insistenza nelle ultime settimane per la felicità di un’altra ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Stefania Zappa, che ha sempre messo in dubbio il loro amore parlando di scelta conveniente e opportunista. Ora i fatti danno ragione alla Zappa. Dopo il post dell’ex tronista del trono classico, anche Claudia D’Agostino ha voluto dire la sua ai suoi fan facendo intendere che da parte sua c’era un bellissimo sentimento. Ecco cosa ha scritto sulla sua pagina Facebook ufficiale:

Buongiorno a tutti… perdonatemi l’assenza ma, come avete già letto in un altro post…. non è stato semplice e non è semplice “annunciare” la rottura di questa storia… forse un po’ più per me… comunque, anche se non condivido alcune cose che ha scritto, la sostanza è quella… purtroppo… Mi dispiace aver deluso molti di voi che credevano in Noi.. ero io la prima a farlo si sa… Ancora una volta vi ringrazio per il tempo, la pazienza, tutti i video, commenti stupendi ed il sostegno che mi dimostrate ogni giorno… Vi abbraccio forte forte…

Ora tutti attaccano Andrea Offredi perché ha fatto una scelta pur non essendone innamorato, ma alcuni telespettatori di U&D sottolineano il fatto che a differenza di tanti altri ex tronisti lui ha troncato la storia d’amore ben prima della fine dell’estate proprio perché non era giusto prendere in giro i propri fan mediante serate e copertine di giornali.

Fonte: Facebook.com, Foto: Gossipblog.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>