Guendalina Tavassi ha scelto: la figlia si chiamerà Chloè

Guendalina Tavassi diventerà mamma per la seconda volta di una femminuccia! L’ex concorrente del Grande Fratello ha rivelato che la seconda figlia si chiamerà Chloè.

Guendalina Tavassi ha scelto il nome della figlia

La stravagante, eccentrica e simpatica mamma vip Guendalina Tavassi non è incinta di un maschietto come inizialmente aveva rivelato ai media. L’ex concorrente del Grande Fratello e il suo principe azzurro, l’imprenditore napoletano Umberto D’Aponte, diventeranno molto presto genitori di una femminuccia! I due sposini sono ovviamente contenti e felici per l’arrivo della creatura, frutto del loro amore, che riempirà la loro vita matrimoniale.

L’ex gieffina è già mamma di una femmina, Gaia, nata dalla precedente relazione con Remo Nicolini. Quando Guendalina Tavassi confermò di essere incinta spiegò che aspettava un maschietto. L’ex naufraga dell’Isola dei famosi aveva già trovato il nome, rispettando a pieno le tradizioni: Salvatore.

Ora però Guendalina Tavassi ha dovuto cambiare programmi perché non è in arrivo un fratellino, ma bensì una sorellina per Gaia. Come si chiamerà la secondogenita della Tavassi? Il nome di certo è molto particolare: Chloè!

E’ praticamente lo stesso nome scelto da un’altra ex concorrente del Grande Fratello, Guendalina Canessa, per sua figlia nata dalla sua precedente love story con l’ex protagonista di Uomini e Donne, Daniele Interrante.

Guendalina e Umberto hanno espresso la loro gioia a famigliari e amici per l’arrivo di Chloè e la mamma famosa ha voluto condividere il tutto anche con i suoi fan sui social network.

Fonte: Grandefratello.mediaset.it, Foto: Gossipblog.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>