George Clooney e Stacy Keibler amici dopo la separazione

Le relazioni d’amore del divo hollywoodiano George Clooney si concludono sempre nel migliore dei modi. Da Elisabetta Canalis all’ultima sua fidanzata, l’ex wrestler Stacy Keibler, tutte parlano di lui con toni entusiastici.

George Clooney e Stacy Keibler amici

Nessuna ex fidanzata del divo di Hollywood, George Clooney, prova rancore o rimpianto per l’amore finito. Anzi com’è successo con l’ex velina di Striscia la notizia, Elisabetta Canalis, e ora con la sua ultima fidanzata, l’ex wrestler Stacy Keibler, tutte parlano bene di lui. Nessuno sfogo. Nessun rammarico. Troppo strano, non credete? Come mai d’altronde le sue love story, soprattutto le ultime, durano sempre due anni come dei contratti a termine? Qui gatta ci cova…

Dopo due anni di amore George Clooney e Stacy Keibler si sono lasciati. Perché? I media americani si sono scatenati raccontando tanti, diversi e fantasiosi retroscena. Secondo alcuni rumors perché la coppia era in crisi soprattutto a letto! Secondo altri perché è scaduto il “contratto d’amore” stipulato dai due ex fidanzati, alimentando i pettegolezzi sulla presunta omosessualità dell’attore e regista americano.

A parlare questa volta è Stacy Keibler. Cosa ha rivelato l’ex fidanzata del divo hollywoodiano George Clooney? Nulla di sconvolgente: sono rimasti buoni amici!

Non esiste nulla di drammatico in quello che è successo, quindi è tutto ok. Io sono una persona che ha sempre vissuto il presente, andando sempre alla ricerca della positività, in ogni cosa. Sono così eccitata per tutti i progetti in arrivo, sono super impegnata.

La Keibler condurrà un programma tv di cucina su Lifetime e la sua storia con George è stata molto utile per diventare famosa e popolare in tutto il mondo. E a Clooney? Fate un po’ voi…

Fonte: Gossipblog.it, Foto: Daringtodo.com, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>