Belen Rodriguez già pronta per Italia’s Got Talent

Neanche il tempo di godersi un po’ di vacanza a Formentera, che già pensa al lavoro! Di chi stiamo parlando? Di Belen Rodriguez che ha pubblicato questo scatto ieri sera sulla sua pagina Facebook.

Belen Rodriguez si prepara per Italia's Got Talent

Non riesce a stare lontana dal lavoro. La bellissima e sexy mamma vip Belen Rodriguez è un vulcano di idee ed energie. Neanche il tempo di godersi un po’ di vacanze, dopo un periodo di lavoro davvero molto impegnativo, che già pensa al suo prossimo impegno lavorativo: Italia’s Got Talent. La star tv argentina ha infatti pubblicato ieri sera una foto sulla sua seguitissima pagina di social network Facebook che la immortala davanti a uno specchio durante una sessione di make up.

Un autoscatto social in cui la fidanzata del ballerino napoletano mette in bella mostra tutto il suo fascino e sex appeal. Oltre allo scatto, la mamma del piccolo Santiago ha scritto il seguente e breve messaggio:

Si riparte……italia’s got talent!!!!

Belen Rodriguez e Simone Annichiarico condurranno anche la nuova edizione del fortunatissimo e popolare programma di Canale 5. Squadra che vince non si cambia. Confermati anche i giudici: Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi.

Sulla stampa rosa e sul web si continua però a parlare del matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino previsto per il 20 settembre prossimo. Il settimanale di gossip Chi ha rivelato chi saranno gli invitati vip alle nozze della bellissima coppia: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Simona Ventura, Christian De Sica e Alfonso Signorini.

Foto: Facebook.com, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>