Nicole Scherzinger e Lewis Hamilton: svelati i motivi della rottura

Perché Lewis Hamilton e Nicole Scherzinger si sono lasciati dopo 5 anni di amore? Una fonte molto vicina all’ex coppia vip ha rivelato i motivi al tabloid britannico Star.

Nicole Scherzinger e Lewis Hamilton motivi rottura

Formavano una delle coppie più belle, sexy e affascinanti del pianeta! La cantante statunitense Nicole Scherzinger e il pilota automobilistico inglese Lewis Hamilton si sono lasciati alcuni giorni fa dopo 5 anni di amore. I fan dell’ex coppia vip si aspettavano un altro tipo di notizia, ma sperano vivamente che i due possano tornare insieme come era già successo nel recente passato. Perché la Principessa del Pop e il fuoriclasse della Formula 1 si sono mollati?

Fino a qualche giorno fa tutti erano rimasti sconcertati dalla fine delle love story di Nicole Scherzinger e Lewis Hamilton. Ora una fonte molto vicina all’ex coppia ha svelato i motivi della rottura al tabloid britannico Star.

Nicole Scherzinger e Lewis Hamilton hanno deciso di troncare la relazione perché uno dei due ex piccioncini famosi non era pronto per il matrimonio. Chi?

Nicole è stata quella che ha avuto il coraggio di mettere fine alla relazione. Era demoralizzata perché Lewis non voleva fare il grande passo, e gli ha detto che non avrebbe aspettato oltre. Lewis le ha detto che non aveva fretta di sposarsi, e per Nicole è stata l’ultima goccia. Gli ha detto chiaramente che se non aveva intenzione di ufficializzare la cosa, allora l’avrebbe lasciato. E così ha fatto. Lui ora ha capito di aver fatto l’errore di sottovalutare il bisogno di Nicole di sposarsi e avere dei figli. E’ rimasto davvero scioccato quando lei lo ha lasciato.

Il pilota della Mercedes in Formula 1 cambierà idea per tornare al fianco dell’ex star del gruppo musicale The Pussycat Dolls?

Fonte: Gossipblog.it, Foto: Gossip.fanpage.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>