Uomini e Donne, Andrea Offredi e Claudia D’Agostino in crisi profonda

La storia d’amore tra Andrea Offredi e Claudia D’Agostino è a un passo dal capolinea. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sono in crisi, anche se non vogliono rilasciare al momento nessuna intervista.

Andrea Offredi e Claudia D'Agostino in crisi

Altro che love story! La loro storia d’amore è sbocciata pochi mesi fa nel salotto televisivo di Maria De Filippi, Uomini e Donne, ma è quasi a un passo dal capolinea! L’ex tronista Andrea Offredi e Claudia D’Agostino si sono già lasciati? Forse sì dato che l’ex corteggiatrice ha rivelato a GossipFanpage.it di vivere un periodo no con il bellissimo modello e di non voler aggiungere altro anche perché la redazione del programma pomeridiano di Canale 5 è sempre sulle loro tracce.

Il loro amore è solamente utile per conquistarsi un po’ di visibilità mediatica e le copertine dei settimanali di gossip? Come tante altre scelte, anche questa è stata sbagliata? I telespettatori di Uomini e Donne sono molto scettici sul futuro di questa coppia. In molti non credono al loro amore.

Già dopo la scelta, Stefania Zappa aveva criticato duramente Andrea Offredi perché non aveva scelto con il cuore, ma bensì per convenienza. Molti fan di U&D pensano che tra loro non ci sia nessun sentimento d’amore. Sarà vero?

Intanto lei al sito di cronaca rosa GossipFanpage.it non ha rilasciato l’intervista concordata telefonicamente pochi giorni fa per il seguente motivo:

Ciao, sono Claudia, la scelta di Andrea Offredi di Uomini e Donne. Volevo chiederti se fosse possibile spostare l’intervista perché io e Andrea stiamo vivendo una specie di crisi in questo periodo e non me la sento di parlarne per ora.

Amore finito per Andrea Offredi e Claudia D’Agostino?

Fonte: GossipFanpage.it, Foto: Daringtodo.com, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>