Alessia Marcuzzi condurrà anche il Grande Fratello 13

Nessun cambio di testimone. Nessuna novità. Alla conduzione del Grande Fratello 13 ci sarà sempre lei, la bionda e simpatica Alessia Marcuzzi.

Alessia Marcuzzi alla conduzione del GF13

Il Grande Fratello 13 si farà e alla conduzione ci sarà sempre lei: la bionda e simpatica presentatrice televisiva Alessia Marcuzzi! Negli ultimi mesi erano circolati diversi nomi sui possibili conduttori del GF13: da Barbara D’Urso a Paolo Bonolis, da Federica Panicucci a Ilary Blasi. In lizza vi era anche la conduttrice di Verissimo e compagna di Pier Silvio Berlusconi, Silvia Toffanin.

Tanti e diversi nomi papabili come conduttori del Grande Fratello 13, ma anche questa volta l’ha spuntata Alessia! La Marcuzzi condurrà il GF per l’ottava edizione consecutiva! L’ha confermato lei stessa a Tgcom24.

Lo condurrò io. Ho fiducia, credo che fin quando il Grande Fratello riuscirà a rappresentare uno spaccato della nostra società, sarà in grado di attirare l’attenzione del pubblico.

La mamma vip Alessia Marcuzzi, che è attualmente single dopo la fine della sua relazione d’amore con Francesco Facchinetti, è davvero carica ed entusiasta. Dopo un anno di pausa,  il famoso e popolare reality show di Canale 5 tornerà in onda con molta probabilità agli inizi del 2014, forse proprio a gennaio.

Un anno sabatico riuscirà a fare impennare gli ascolti e l’audience dato che il Grande Fratello 12 non è stato di certo esaltante sotto tutti i punti di vista? La sfida è aperta.

Fonte: GossipFanpage.it, Foto: Today.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Alessia Marcuzzi condurrà anche il Grande Fratello 13

  1. ale scrive:

    Ma lo conduce così da stangona, Alessia si mette le gonne corte per sembrare molto più alta e far vedere le gambe. http://www.affaritaliani.it/static/upl2017/ales/0001/alessia-marcuzzi-isola-dei-famosi.jpg

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>