Emma Marrone torna single, Marco Bocci ha già un’altra

Emma Marrone è davvero sfortunata in amore. La cantante pugliese è di nuovo single. L’attore Marco Bocci è stato pizzicato in atteggiamenti intimi con un’altra misteriosa ragazza per le vie di Roma.

Emma Marrone e Marco Bocci amore finito

La sfortuna continua a tartassare la giovane e brava cantante Emma Marrone. L’artista salentina, che ha vinto il Festival di Sanremo 2012, è davvero sfortunata in amore. La sua breve e ultima relazione d’amore con Marco Bocci è giunta al capolinea! E’ stata tradita di nuovo? La notizia è stata lanciata prima dal sito SocialChannel.it, che ha ripreso un tweet del giornalista di cronaca rosa Gabriele Parpiglia, e poi dal settimanale Oggi che ha pubblicato una foto che testimonia la fine della loro love story!

Emma Marrone in questi giorni si trovava con le amiche a Formentera. Qualche giorno fa ha anche pubblicato sui suoi profili social una foto che la immortala in bikini durante la sua vacanza al mare.

Proprio mentre la star di Amici di Maria De Filippi era al mare, l’attore Marco Bocci se la spassava con una misteriosa ragazza. Il bellissimo protagonista di numerose fiction televisive è stato infatti immortalato dai paparazzi mentre coccola e si bacia con una ragazza per le vie di Roma. Lui ha già un’altra fiamma.

Ovviamente non c’è altro da aggiungere. La love story di Emma Marrone e Marco Bocci è terminata proprio all’inizio della nuova stagione. Intanto sulla sua pagina Twitter, la cantante salentina ha cinguettato:

ITALIA: “Il paese dei bigotti” #fateviunavita #medioevostyle

Emma trascorrerà un’altra estate da single!

Fonte: Oggi.it, Foto: Style.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>