Uomini e Donne, Alessio Lo Passo pronto per un nuovo calendario

L’ex tronista del trono blu di Uomini e Donne Alessio Lo Passo concede il bis. Dopo il calendario 2013, il giovane e sexy imprenditore di La Spezia è pronto per spogliarsi per un nuovo calendario bollente.

Alessio Lo Passo protagonista di un calendario Alessio Lo Passo concede il bis! Dopo quello del 2013, l’ex tronista del trono blu di Uomini e Donne ha finalmente confermato le ultime indiscrezioni relative a un nuovo calendario per il 2014. A inizio luglio, il giovane e sexy imprenditore della moda e delle costruzioni poserà per un nuovo e bollente calendario… Non sarà volgare, ma bensì raffinato ed elegante. Questa volta Alessio poserà davvero senza veli! Le sue fan, che lo seguono con affetto su Facebook e Twitter, non vedono l’ora di acquistarlo!

Nell’ultimo periodo si è parlato molto di lui. Dalla querelle con l’ex naufraga dell’Isola dei famosi Sara Tommasi al presunto flirt con l’ex concorrente del Grande Fratello 10 Veronica Ciardi fino alla presunta liaison con l’ex concorrente di Veline Lara Aprile. Anche questa presunta tresca è stata smentita categoricamente da Alessio Lo Passo a Visto.

In realtà potrei definirla mia ex, visto che ci siamo frequentati tra ottobre e novembre scorso. E’ finita perché io non ho testa di avere una storia. Lei ha capito e siamo rimasti in buoni rapporti e ci sentiamo spesso. Quando vado a Milano la chiamo, lei fa altrettanto se passa da queste parti. E’ una bellissima persona, le voglio bene ma non voglio fidanzarmi.

Alessio Lo Passo è ancora single e almeno per ora è molto concentrato sul lavoro e sulla stagione estiva 2013! Chi sarà la sua prossima fiamma o fidanzata?

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>