Rihanna in riabilitazione per dimenticare Chris Brown

Rihanna non riesce proprio a dimenticare il suo ex fidanzato Chris Brown. Dopo il secondo addio, la popstar barbadiana sta pensando di andare in rehab per sentirsi nuovamente libera di essere se stessa fino in fondo.

Rihanna ama ancora Chris Brown

Non è facile dimenticare l’ex fidanzato. Anche se l’ha picchiata e l’ha poi perdonato, Rihanna non riesce proprio a fare a meno di Chris Brown. La popstar barbadiana è ancora molto innamorata di lui. Il cantante, attore e ballerino statunitense ha rivelato di recente di aver chiuso con l’artista barbadiana, che è stata la prima della sua nazione a vincere un Grammy Award, perché era troppo gelosa e possessiva.

Chris Brown è da pochi giorni tornato insieme alla sua ex fidanzata, l’aspirante modella Karrueche Tran. Tra loro è di nuovo amore come testimoniano le foto pubblicate pochi giorni fa su Instagram.

Rihanna, che si è rifatta, è a pezzi. Non si aspettava il ritorno di fiamma di Christopher Maurice Brown con la modella. Una fonte molto vicina alla star barbadiana ha raccontato a Grazia che la cantante sta pensando di andare in rehab a fine luglio, in coincidenza con la pausa del suo Diamonds World Tour. Ma cosa ha rivelato di preciso la fonte su Rihanna?

È ancora profondamente innamorata di lui. Ormai Brown è diventata una sorte di ossessione per lei e anche se lui le ha detto che è finita, Rihanna non riesce a darsi pace. Dopo averne parlato con uno psicoterapeuta e i suoi amici, sta valutando di seguire un programma di 12 fasi in una clinica specializzata sulle psicopatologie in ambito sentimentale. Lei desidera chiudere definitivamente la porta a Brown e sentirsi nuovamente libera di essere se stessa fino in fondo.

Questa volta la famosa e popolare star musicale internazionale riuscirà nell’impresa di dimenticare una volta per tutte il suo ex compagno?

Fonte: Gossipblog.it, Foto: MTV, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>