Alessandro Pess, la fidanzata Rossella Zingaretti non è incinta

Alessandro Pess e Rossella Zingaretti non diventeranno presto genitori. A differenza di quanto hanno dichiarato a Pomeriggio 5, la fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne non è incinta.

Alessandro Pess, Rossella Zingaretti non e incinta Amara sorpresa per Alessandro Pess e Rossella Zingaretti. La fidanzata dell’attore non è incinta. Rispetto a quanto hanno dichiarato a Pomeriggio 5, i due piccioncini vip non diventeranno genitori dopo l’estate 2013. Il sex symbol italiano, che fa impazzire il pubblico femminile per il suo fisico e il suo fascino, si era sbilanciato anche in diverse interviste rilasciate ad alcune riviste di cronaca rosa. Purtroppo non c’è nessun bebè in arrivo. L’ex tronista del trono blu di Uomini e Donne si è sfogato dalle pagine del settimanale DiPiù.

 

Alessandro Pess e Rossella Zingaretti speravano di diventare genitori il più presto possibile. La bella notizia aveva anche galvanizzato i fan della coppia vip. Ecco cosa ha rivelato, l’ex tronista alla rivista.

Non è un bel giorno. Eravamo felici di aspettare un bambino, il ritardo c’era, pensi che stanotte ho pensato di chiamarvi per rimandare il servizio. Poi la mia fidanzata Rossella è arrivata e mi ha detto: “Non sono incinta”. L’ho stretta tutta la notte e per distrarla l’ho portata a fare questo servizio.

Una notizia che ha gettato nello sconforto sia la coppia che i loro sostenitori. Sia Alessandro Pess che Rossella Zingaretti ci tenevano davvero molto.

Siamo giovani, ma ci tenevamo tanto: sarebbe stato il suggello del nostro amore. Stiamo cercando di diventare genitori, quindi la speranza che Rossella rimanga incinta c’è. Prima o poi succederà, ne siamo certi.

Sì, in effetti c’è tutto il tempo necessario per riprovarci. In bocca al lupo ai due innamorati vip!

Fonte: Gossipblog.it, Foto: Facebook.com, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>