Grande Fratello, Laura Drzewicka incinta su Facebook

Un’altra ex concorrente del Grande Fratello è incinta! Si tratta della bionda fotomodella Laura Drzewicka che ha pubblicato un autoscatto social sulla sua pagina Facebook.

Laura Drzewicka incinta Laura Drzewicka è incinta! La bellissima fotomodella è stata concorrente della nona edizione del Grande Fratello. Un’edizione che ha riservato tante sorprese e colpi di scena. A quell’edizione del reality show di Canale 5 hanno partecipato anche la sensuale modella Francesca Fioretti, la mangiatrice di fuoco Siria De Fazio e la giunonica e maggiorata showgirl di Colorado Cafè Cristina Del Basso. Proprio tra quest’ultima e la Drzewicka era nata una bella amicizia nella Casa più spiata d’Italia.

 

Al Grande Fratello 9 hanno partecipato fra gli altri anche Marco Mazzanti, Vanessa Ravizza e Gianluca Zito. Quell’anno Ferdi Berisa si portò a casa il montepremi. Dopo aver partecipato al GF9, Laura Drzewicka ha conquistato le prime pagine delle riviste di cronaca rosa per la sua precedente love story con il conduttore radiofonico, autore e conduttore televisivo Marco Balestri.

La loro storia d’amore è terminata oltre due anni fa. L’ex gieffina polacca, soprannominata la barbie del Grande Fratello 9, ha posato senza veli per il calendario 2010 di Tgcom. Archiviata la relazione con Balestri, Laura si è fidanzata con l’attore Ivano De Cristofaro conosciuto sul set del film Dreamland.

Negli ultimi anni non si parlava più di lei. Ora la gravidanza ha riacceso i riflettori sulla bella Laura Drzewicka che ha pubblicato alcuni giorni fa sulla sua pagina Facebook un autoscatto social che immortala il suo bel pancione. Tanti auguri alla futura mamma vip!

Fonte: Gossipblog.it, Foto: Facebook.com, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>