Maria De Filippi furbissima: parola di Pippo Baudo

Già in passato Pippo Baudo aveva riservato critiche al vetriolo nei confronti della conduttrice tv Maria De Filippi. A Diva e Donna, lo storico e popolare presentatore ha dichiarato che la moglie di Maurizio Costanzo è molto furba.

Maria De Filippi criticata da Pippo Baudo

Pippo Baudo non è mai stato tenero nei confronti di Maria De Filippi. Lo storico e popolare conduttore televisivo ha sferrato un altro micidiale attacco alla conduttrice di Amici di Maria De Filippi e Uomini e Donne perché i suoi programmi sono di bassa qualità. Al settimanale Diva e Donna, Baudo ha raccontato anche un curioso episodio.

La incontrai al San Raffaele, quando era ricoverato Maurizio Costanzo. Le dissi: “Maria, perché non provi ad alzare un minimo la qualità dei tuoi programmi? Bastava poco”.

Pippo Baudo ha criticato aspramente anche il talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi che è stato un ottimo trampolino da lancio per Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Marco Carta, Pierdavide Carone, Valerio Scanu, Annalisa e tanti altri.

Maria è furbissima nel costruire macchinette che funzionano, dall’impaginazione perfetta.

Pippo Baudo ha asserito che Amici è noioso e ha sottolineato che questi talent show hanno vita breve perché sfornano talenti che non trovano poi sbocchi. Lapidario il suo giudizio sul talent show di Maria. Non gli piace proprio.

Poco e niente. Vedo le star americane ospiti del suo Amici che si addormentano in trasmissione, mentre stringono in tasca l’assegno. Che me ne fotte di un Al Pacino che se ne sta lì e non vede l’ora di svignarsela? lo, le mie star, i Sean Connery o le Sharon Stone, le ho sempre costrette a conversare con me.

Siete d’accordo con l’opinione di Pippo Baudo? Maria De Filippi fa solo programmi trash?

Fonte: Leggo.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>