Mario Balotelli e Fanny Neguesha si sono ufficialmente fidanzati

Mario Balotelli e Fanny Neguesha si sono ufficialmente fidanzati, almeno così sembrerebbe dall’anello che il bomber del Milan ha regalato alla sua bella, la quale a sua volta non perde tempo e lo pubblica su Instagram

funny con anello

E alla fine è arrivato anche l’anello! Proprio così, dopo il presunto crack tra Super Mario e la bella modella belga, Fanny Neguesha, è tornato a splendere il sole e più che il sole al dito di lei adesso splende un bel brillante che il suo facoltoso fidanzato le ha regalato come pegno del loro amore.

E’ proprio lei che su Instagram pubblica sia un autoscatto che la ritrae in piedi con l’anello all’anulare sinistro e cellulare nella destra che un particolare del prezioso regalo.
Fanny ovviamente non può che essere felice tanto da scrivere:

It official…. Like me

balotelli anello di fidanzamentoMario già nei giorni passati aveva lanciato segnali importanti che lasciavano intendere la sua volontà di fare sul serio, come il nome di lei fatto ricamare sulle scarpette da calcio…e adesso pure l’anello, simbolo per eccellenza dell’unione!

Certo è che quando si parla di Balotelli, niente può essere dato per scontato…visto che il diavolo rossonero ci ha abituato più volte a continui dietro front e colpi di testa, visto che anche con la Fico aveva progetti di matrimonio e anche per lei fece gesti eclatanti come mostrare la maglia con su scritto Raffaella ti amo dopo aver segnato con Il Manchester City.

Chissà che con Fanny Neguesha però non sia la volta buona! Staremo a vedere!

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>