Amici 2013, Nicolò Noto è felicemente fidanzato

Le fan e i fan di Nicolò Noto devono mettersi l’anima in pace. Il bravissimo ballerino originario di Asti è felicemente fidanzato con una ballerina.

Nicolo Noto fidanzato

Il vincitore del circuito danza del talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi,  Nicolò Noto non è single. Il ballerino originario di Asti, che ha ricevuto un contratto all’Opera di Bordeaux e uno per Romeo e Giulietta all’Arena di Verona, era finito al centro del gossip per via della sua presunta omosessualità. Secondo alcune indiscrezioni che circolavano in Rete, il talentuoso artista piemontese avrebbe avuto una love story gay. Nulla di tutto ciò.

Uno dei protagonisti assoluti di Amici di Maria De Filippi 2013 ha rilasciato un’intervista a Tgcom24 in cui ha smentito tutti i pettegolezzi rivelando di essere felicemente fidanzato con una ragazza. Per di più la sua principessa è una ballerina.

Con lei siamo stati assieme per un po’ di tempo, poi ci siamo lasciati e ripresi quando sono entrato ad Amici. Ed è anche lei una ballerina.

I siti e blog gay pensano che sia la classica copertura per mascherare un amore gay. In fin dei conti ciò che conta è il talento e non l’orientamento sessuale di un artista.

Domenica prossima, il fuoriclasse di Amici di Maria De Filippi tornerà nella sua città natale per incontrare i suoi fan alle ore 15,30 in via Carducci, davanti al Centro San Secondo. E’ l’occasione giusta per ringraziare di persona i suoi numerosi sostenitori!

Fonte: Gossippiu.com, Foto: Angolodellamicizia.forumfree.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>