Nicole Minetti amava Silvio Berlusconi

Confessioni shock da parte di Nicole Minetti, la ex consigliera lombarda indagata dalla procura di Milano per induzione alla prostituzione nel processo Ruby. Nicole ha spontaneamente confessato di avere amato Berlusconi all’epoca delle loro frequentazioni.

minetti amava berlusconi

Confessioni scottanti quanto stucchevoli, quelle rilasciate quest’oggi, spontaneamente, dalla ex consigliera Nicole Minetti. Interrogata in aula, presso il tribunale di Milano sul processo Ruby che la vede imputata con l’accusa di induzione alla prostituzione, Nicole ha riferito agli inquirenti quali fossero i reali rapporti che quest’ultima intratteneva con Berlusconi. Secondo la sua deposizione, all’epoca dei fatti, lei provava amore nei confronti dell’ex Premier che riteneva essere a tutti gli effetti il suo fidanzato:

Parlavamo del mio futuro, come due normali fidanzati.

Dunque la Minetti, fu proposta come consigliera regionale proprio dal “ritenuto” fidanzato Silvio Berlusconi, che volle sponsorizzarla così che intraprendesse la carriera politica:

Il presidente Berlusconi mi disse che don Verzè avrebbe avuto piacere ad avere un rappresentante dell’istituto in consiglio regionale, io accettai con gioia e inconsapevolezza, ma a quel ruolo non ero pronta.

Nicole Minetti divenne donna politica per ragioni strettamente sentimentali, aiutata in tal senso da colui per il quale lei diceva provare “un sentimento d’amore vero”.
Tutti conoscono quali siano stati i risvolti di questa triste vicenda conclusasi per quest’ultima con una accusa assai grave. Dal canto suo, la ex igienista dentale, si professa tranquilla e felice di avere chiuso con la politica. In attesa di giudizio, lamenta le continue vessazioni nei confronti della sua persona e della sua famiglia.

Foto: cronaca.nanopress.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>