Elena Santarelli presto sposa

Dopo sette anni di convivenza e un figlio avuto nel 2009 Giacomo, chiamato Jack, Bernardo Corradi fa una sorpresa alla sua compagna Elena Santarelli chiedendole di sposarlo durante la vacanza a New York

elena santarelli sposa

Dopo sette anni di convivenza, e un figlio avuto nel 2009 Elena Santarelli e Bernardo Corradi si sposano. La richiesta romantica, arrivata New York, ha lasciato con il fiato sospeso la bella conduttrice. Ma non è tutto. Insieme alla dichiarazione è arrivato un anello degno di un calciatore! Per non far sfuggire nulla ai milioni di fan, la bella Elena decide di postare tutto sul suo blog con le seguenti parole:

Come ormai sapete, ho trascorso a New York la scorsa settimana. Una vacanza bellissima che si è conclusa con una dolce e speciale sorpresa…

Così esordisce nel blog la Santarelli, poi ancora:

Sabato scorso, a New York, Bernardo mi ha chiesto di sposarlo. L’ha fatto con un anello bellissimo che ha disegnato personalmente […] Ovviamente tra stupore e lacrime di gioia ho detto SI.

Svela anche che attendeva questa proposta da tempo, e che, ogni volta che i giornalisti glielo chiedevano lei non sapeva cosa rispondere non avendolo il suo partner ancora chiesto.
Finalmente la proposta è arrivata dopo una lunga convivenza vissuta serenamente con pochi alti e dei bassi.

Noi invece, non vediamo l’ora di sapere la data e di seguire tutti i preparativi!

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>