Stefano De Martino escluso dalla prossima edizione di Amici

Stefano De Martino è il grande escluso dal corpo di ballo della prossima edizione del talent di Amici. A confermarlo una foto pubblicata sulla pagina Facebook di Amici in cui è impossibile notare il grande assente

amici corpo di ballo

Circola da qualche ora in rete la clamorosa notizia che Stefano De Martino non è stato confermato nel cast del corpo di ballo della prossima edizione di Amici di Maria de Filippi.
Infatti nella foto pubblicata nella pagina facebook di Amici, notiamo tra i ballerini il grande assente, con sotto l’inequivocabile messaggio:

amici facebook

Del resto già in questa edizione Stefano non ha mai partecipato als erale essendo impegnato a cambiare i pannolini a Santiago.
Molti i fan indispettiti da tale scelta tanto che anche su Facebook c’è chi lo attacca per aver sputato nel piatto in cui ha mangiato.

Si aspetta a gloria un comunicato o qualche dichiarazione di De Martino che chiarisca la sua posizione e il suo pensiero a tal proposito.
Si metterà a fare il mammo e manderà Belen a lavorare? Ora che è disoccupato, avrà tutto il tempo che vuole per stare con il figlio Santiago e organizzare le nozze con la compagna Belen.

L’amicizia che lo lega a Maria de Filippi non gli è bastata per assicurarsi lo stipendio anche per il prossimo anno, del resto De Martino non ha mostrato troppa serietà a attaccamento al lavoro da quando si è fidanzato con la showgirl più richiesta del momento.

Aspettiamo di vedere e sapere cosa avrà intenzione di fare Stefano del suo futuro!

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>