Massimo Scattarella: la sua storia con Tina Saccoccio diventa seria

Si erano lasciati al termine del Grande Fratello 10 perché Massimo Scattarella si era preso una bella cotta per la panterona Veronica Ciardi. Oggi l’ex gieffino e la modella Tina Saccoccio stanno di nuovo insieme e sono innamorati più di prima.

Massimo Scattarella e Tina Saccoccio innamorati Ritorno di fiamma per l’ex concorrente barese del GF10 e del GF11, Massimo Scattarella, e la modella Tina Saccoccio. I due si erano lasciati al termine della decima edizione del reality show di Canale 5 perché il pugliese si era preso una bella cotta per Veronica Ciardi. Un sentimento però non ricambiato.

Come ben ricorderete, Massimo Scattarella era stato espulso dalla Casa del Grande Fratello 10 per aver pronunciato una bestemmia. Poi era rientrato durante il Grande Fratello 11 per un breve periodo visto che poi era stato nuovamente squalificato. Una decisione che fece molto scalpore e mandò in tilt il pitbull barese.

Ora è ormai tutta acqua passata. In amore tutto procede a gonfie vele. A distanza di anni, Massimo e Tina sono ritornati insieme e sono innamorati più di prima. A confermarlo è lo stesso ex gieffino originario di Bari come si legge sul blog del Grande Fratello. Ecco cosa ha dichiarato:

Ci siamo piaciuti subito e ora la storia diventa ogni giorno più seria.

Massimo non ha mai abbandonato la sua grande passione, il body building a tal punto che sul suo profilo Instagram e sulla sua pagina Facebook continua a pubblicare foto in cui mette in bella mostra il suo fisico da culturista! A breve Scattarella parteciperà insieme ad altri ex gieffini ed ex tronisti di Uomini e Donne al Play Vip in Tour 2013 a Ischia.

Fonte: Grandefratello.mediaset.it, Foto: Gossip.fanpage.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>