Guendalina Canessa e Luca Marin: un amore consolidato

Guendalina Canessa, Luca Marin La love story di Guendalina Canessa e Luca Marin non è in crisi come invece si era spettegolato negli ultimi giorni. Il nuotatore e l’ex concorrente del Grande Fratello sono innamoratissimi e molto affiatati. Nessuna crisi all’orizzonte. L’ex gieffina e mamma vip, che ha attaccato il suo ex marito Daniele Interrante durante la sua recente ospitata televisiva, ha risposto anche agli attacchi dei suoi detrattori su Twitter. Il loro è un amore consolidato, a tal punto che hanno scelto anche di tatuarsi il loro sentimento sulla pelle.

 

Qualche giorno fa Guendalina Canessa ha risposto con un messaggio piuttosto duro a tutti coloro che la criticano senza motivo sui social network. Nello stesso tweet, l’ex gieffina ha ringraziato i suoi followers che la seguono con amore e affetto:

Grazie a tutte le persone che mi scrivono cose bellissime!!! Invece per chi mi critica senza conoscermi un dolcissimo VAFFAN….

Guendalina Canessa, che ha sempre difeso il suo amore Luca Marin, ha spiegato che non c’è bisogna di avere tempi certi per interrompere una relazione d’amore e iniziarne una nuova.

Non ci sono regole per uscire da una storia e iniziarne una nuova. Ognuno ha i suoi tempi, c’è chi impiega anni, mesi o giorni per chiudere un capitolo e riaprirne un altro, ma io nonostante tutto sono in grado di farlo con i miei tempi.

Guendalina Canessa ha ragione: al cuore non si comanda!

Fonte: Gossipblog.it, Foto: Invidia.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>