Valerio Scanu imita alla grande Belen Rodriguez

Uno degli imitatori vip di Belen Rodriguez è sicuramente il cantante sardo Valerio Scanu. Ecco la sua ultima performance davvero esilarante e divertente.

Valerio Scanu imita Belen Rodriguez

L’anno scorso ha regalato una performance davvero esilarante ai suoi fan. Ora il cantante sardo Valerio Scanu, che ha vinto il 60° Festival di Sanremo, ha concesso il bis per la gioia dei suoi sostenitori. Il suo bersaglio preferito, come d’altronde anche di Virginia Raffaele ed Emma Marrone, è la bellissima e sexy mamma vip argentina Belen Rodriguez. Recentemente la star tv e showgirl ha girato uno spot per McDonald’s.

Valerio Scanu, che ha ammesso di aver fatto la liposuzione, si è divertito ad imitarla puntando molto sulla dizione della fidanzata del ballerino napoletano di Amici di Maria De Filippi.

Un’insalata di pasta perfetta per l’estate e anche per me! Gustosa… E dove l’ho presa? Da McDonald’s.

Valerio Scanu, che è finito spesso al centro del gossip per via della sua presunta omosessualità, è stato davvero superlativo anche in questa imitazione.

Clicca qui per vedere il video dell’imitazione. Il giovane cantante emerso grazie al talent show di Canale 5 sa benissimo che non mancheranno le polemiche e le critiche per questo video che sta facendo il giro della Rete:

Sicuramente non sono uno che si lascia dire di tutto. Se mi attaccano e per di più con cose false, non posso fare a meno di reagire e non ho peli sulla lingua. Allo stesso modo non sono il tipo che lascia correre se vede qualche ingiustizia. Così chi è dalla mia parte mi capisce e mi apprezza, chi non lo è mi critica.

A noi la sua performance è piaciuta. E a voi?

Fonte: Gossipblog.it, Foto: Violacentrica.com, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>