Margherita Zanatta delusa e amareggiata abbandona Facebook

Da diverso tempo l’ex gieffina Margherita Zanatta non scriveva più su Facebook. Motivo? L’ha spiegato lei stessa in un post in cui annuncia che probabilmente abbandonerà il social network più famoso e popolare al mondo.

Margherita Zanatta abbandona Facebook Leggere i complimenti e i numerosi messaggi di corteggiamento da parte di numerose fan al suo ex fidanzato Andrea Cocco hanno mandato in tilt l’ex concorrente del Grande Fratello 11, Margherita Zanatta. La loro love story si è conclusa definitivamente dopo diversi tira e molla, ma come ha di recente ammesso l’ex gieffina solo a parlarne sta male. Ora probabilmente abbandonerà per sempre Facebook perché è disgustata da alcuni comportamenti e atteggiamenti, anche del suo ex compagno.

 

Margherita Zanatta, che è la sexy protagonista del videoclip degli EGO, sta soffrendo molto per la fine definitiva della sua ultima love story. L’ex gieffina ha ammesso ai suoi fan che non sta scrivendo quasi più sulla sua pagina social perché è delusa e amareggiata.

Forse avrete notato che da un po’ di tempo a questa parte non mi va più di scrivere in pagina… Vi chiedo scusa, ma sarà cosi per un bel po’ di tempo, non so quanto…forse per sempre.

Come mai? Perché vuole abbandonare Facebook? Lei è disgustata non solamente dalle mamme che “sbavano” dietro al suo ex fidanzato, ma anche dal vincitore del GF11 che si è preso gioco dei suoi sentimenti.

Sono arrivata a un punto di svolta nella mia vita dove l’esigenza primaria e’ pensare a me e a ritrovarmi, punto. Odio vedere un branco di mamme “assatanate” scrivere nella pagina del mio ex come non avessero mai visto un uomo prima d’ora: mio dio, avete un’età e una famiglia, ma vi rendete conto?!?! Potete esser li a sbavare dietro a una persona in questo modo?!?! Sono delusa da tante cose, delusa da tanti atteggiamenti…ma soprattutto stufa di questo meccanismo assurdo.

Margherita Zanatta ha rivelato che Andrea Cocco ha tradito la sua fiducia e ha mandato in pezzi la sua vita. D’ora in avanti penserà solo a se stessa!

Fonte: GossipFanpage.it, Foto: DavideMaggio.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>