Emma Marrone e Marco Bocci a cena con amici

Continua il bel momento per Emma Marrone e Marco Bocci che in seconda uscita ufficiale, non si risparmiano ai flash dei paparazzi. Tuttavia, vista la serata di assoluta leggerezza, condivisa con alcuni amici i due si sono concessi molteplici tenerezze, pur non gradendo l’insistenza dei fotografi, anche dentro il locale.

emma e marco a cena insieme

Continua la dolcissima frequentazione tra la cantante salentina Emma Marrone e il giovane attore romano Marco Bocci. I due, che si frequentano da qualche settimana, si sono conosciuti durante il serale di Amici, talent in cui la Marrone partecipò e vinse, e che in questa edizione l’ha vista come coach della squadra bianca.

Marco invece fu ospite in veste di giudice aggiunto, ma poiché la De Filippi era a conoscenza del debole che Emma aveva per l’attore, ha spinto perché i due si conoscessero. Di lì a poco tra i due scattò una reciproca simpatia, mutata in amore. Dopo essere stati paparazzati assieme presso un ristorante della capitale, ecco che i due vengono nuovamente immortalati, questa volta in compagnia d’amici, durante una serata trascorsa presso un locale in zona Trastevere.

Nonostante la compagnia, non mancano tenerezze e sguardi languidi. C’è feeling tra loro, e Marco non rinuncia alle premure per la sua Emma, anche quando l’occhio indiscreto di un paparazzo ben piazzato, li fotografa mentre lui le poggia carinamente la mano sulla spalla. Emma si accorge della presenza indesiderata, tirando una occhiataccia a mo’ di diniego, vista la serata di assoluta serenità.

Prosegue dunque la storia tra Marco e Emma, che ha ricevuto pure la benedizione dal suo ex ragazzo, Stefano De Martino, che si è detto felice per lei!

Foto: Tgcom24.mediaset.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>