Per Belen Rodriguez look animalier

Mentre Stefano De Martino da la benedizione alla sua ex Emma Marrone per la sua storia con Matteo Bocci, la sua compagna, la bella Belen Rodriguez continua a postare sui social foto intriganti.

belen maculata Mentre il suo fidanzato Stefano De Martino dà la benedizione alla sua ex Emma Marrone e Marco Bocci, augurandole di essere felice, la bella show girl Belen Rodriguez, posta la sua ennesima foto sul social di mamma intrigante e affascinante: per un look animalier Belen ha scelto una tutina sexi tigrata, posa accattivante, sguardo ammaliante.

Dopo la fine della storia con Corona, il bel paparazzo tra i più discussi d’Italia, Belen di strada ne ha fatta: promessa sposa del ballerino Stefano De Martino, show girl indaffarata e ricercatissima per gli spot pubblicitari, stilista e promostrice della sua nuova linea di moda Imperfect, e non dimentichiamo…mamma del piccolo Santiago!
Il suo ex Fabrizio Corona, invece, di strada ne ha fatta poca poverino, da un carcere all’altro.

Insomma, la carriera e la vita amorosa della bella argentina vanno a gonfie vele!

Milioni di fan vogliono sapere quando Belen sposerà Stefano in quello che si preannuncia il matrimonio del momento! Dunque, oltre alle bellissime foto postate farebbe piacere vederla in abito bianco!

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>