Alessio Vinci lascia Mediaset

Il conduttore di Matrix e Domenica Live arriva ai ferri corti con Mediaset e dice basta. Ancora non è nota la sua prossima destinazione televisiva.

alessio vinci lascia mediaset

Sembra proprio finita l’avventura tra Alessio Vinci, giornalista e presentatore, e la rete Mediaset, capitanata da Piersilvio Berlusconi e Fedele Confalonieri. Ad annunciare la notizia è stata la rivista Oggi.

Pare che il conduttore fosse stanco, annoiato e soprattutto, insoddisfatto di come stesse andando la sua carriera sulla rete privata. Al flop di Matrix, che ha chiuso i battenti, è seguito quello della conduzione abbastanza insipida di Domenica Live, condivisa assieme alla collega, la giornalista di Quarto Grado, Sabrina Scampini: i due, come noto, sono stati immediatamente rimpiazzati dalla signora del prime-time tardopomeridiano, Barbara D’Urso.

Spiega il giornale:

Dopo una lunga trattativa (qualche mese), durante la quale Vinci si annoiava nel suo ufficio romano, azienda e conduttore hanno trovato un accordo. Economico, naturalmente. E molto molto conveniente per il giornalista, che aveva un contratto importante e soprattutto a tempo indeterminato.

Il divorzio, però, non è stato così sofferto come si può credere nonostante tra il giornalista e la rete ci sia stato negli ultimi tempi un rapporto ai limiti del burrascoso, come descritto da Oggi:

i rapporti tra Vinci e Mediaset si erano incrinati. Lui aveva fatto varie proposte di nuovi format, per ricollocarsi in azienda e guadagnarsi lo stipendio che pure continuava a percepire. Senza successo. Fino all’accordo, appena siglato.

Separazione annunciata, dunque. Non resta che fare un grande in bocca al lupo ad Alessio Vinci, per le nuove avventure televisive che certamente, intraprenderà…chissà dove!

Foto: lettera43.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>