Amici 12: Moreno approda agli Mtv Music Awards Italia

Il vincitore del talent Amici di Maria de Filippi comincia alla grande la sua avventura nella scena musicale italiana, partecipando alla prima edizione italiana degli MTV music awards. Sfiderà grandi nomi del rap e della musica gareggera, tra i quali il suo coach Emma Marrone

amici 12 vincitore

Comincia la nuova vita artistica di Moreno Donadoni. Il neo vincitore di Amici 2013 e del premio della critica giornalistica, sarà una delle punte di diamante del prossimo MTV Music Awards, prima edizione italiana che si terrà il 15 Giugno sul palco di Piazzale Michelangelo a Firenze.

Il ragazzo, che ha diviso la critica ma è amatissimo sul web e nel suo ambiente, lo stesso che vede spopolare artisti come Fedez e Fabri Fibra, è passato letteralmente “dalle stalle alle stelle”: dopo le due medaglie d’argento vinte nell’ambita manifestazione hip-hop Tecniche Perfette, talent del mondo rap condotto da Marracash lo scorso anno, Moreno, che allora era passato comunque inosservato s’è ripreso una rivincita quest’anno, diventando ben presto l’idolo delle teenager(target insolito per questo genere musicale) e autoproponendosi come novità musicale nel panorama discografico italiano.

Ci riuscirà? Per ora il giovane rapper, viso pulito ed aria furbetta, riparte dai Music Awards. Lo show sarà condotto da Virginia Raffaele, imitatrice ufficiale di Belen Rodriguez, assieme ad Ubaldo Pantani e ad Omar Fantini. Moreno dovrà vedersela con artisti del calibro dei Club Dogo, Marco Mengoni, Fedez, Chiara Galiazzo e anche con il suo ex direttore artistico Emma Marrone, in gara nella categoria “Artist saga” assieme alla amica-rivale Alessandra Amoroso. Le votazioni di questa categoria vengono effettuate on-line e si chiuderanno il prossimo 6 Giugno.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>