Una nuova mora accanto ad Aldo Montano

Si è presto consolato Aldo Montano. Lo schermidore azzurro è stato beccato in occasione degli internazionali di tennis, in compagnia di una misteriosa moretta. Novella 2000, non ha perso tempo a parlare di una nuova coppia nascente!

aldo montano

Chi pensava che Montano fosse rimasto solo, dovrà ricredersi perché di certo non ha perso tempo a sostituire la sua ex, Antonella Mosetti.
Lo schermidore livornese, al Villaggio Olimpico in occasione degli Internazionali di tennis, è stato paparazzato dai fotografi di Novella 2000 in compagnia di una misteriosa mora.

Non si conoscono ancora le generalità di lei, ma di certo si sa che non ha mollato Aldo per tutta la serata, facendo già presagire la nascita all’orizzonte di una nuova coppia. Naturalmente nessuno dei due ha proferito parola in merito, lasciando credere ai più che per adesso, è solo l’amicizia il sentimento che li lega.

Aldo è parso molto a suo agio con lei, quasi come se avesse da secoli chiuso definitivamente la parentesi con la ex Antonella, che nel frattempo si gode il suo nuovo amore, con il calciatore della Salernitana, Marco Guazzo.

Dunque è bastato poco perché ad Aldo Montano tornasse il sorriso. Dopo molti anni con Antonella Mosetti e l’intenzione di sposarsi e mettere su famiglia, la inevitabile rottura. Oggi però, il campione azzurro si gode la libertà e se a fargli compagnia una ragazza che di sicuro gli ha restituito il sorriso, allora tanto meglio per lui!

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>