Flirt in corso per Salvatore Angelucci e Giulia Calcaterra?

Sembra esserci qualcosa tra l’ex tronista Salvatore Angelucci e la ex velina, Giulia Calcaterra. Il settimanale Visto, li ha immortalati sotto casa di lui, ma i due non hanno confermato l’indiscrezione!

salvatore-angelucci-e-giulia-calcaterra

C’è del tenero tra Salvatore Angelucci e Giulia Calcaterra? Secondo il settimanale Visto, parrebbe di si!
I due, ex tronista e adesso quotato DJ lui, ex velina ed attualmente appiedata lei, pare si stiano frequentando da un pò. Non vi è certezza assoluta circa la notizia riportata, ma Visto conferma di avere immortalato Salvatore e Giulia sotto casa di lui.

Arrivati in momenti differenti a bordo di due differenti vetture, i due protagonisti, dopo avere controllato che nessuno li spiasse, si sono presto dileguati. Certamente un indizio non fa una prova, però c’è da scommettere che tra loro stia nascendo qualcosa.

Il Dj ha chiuso la sua breve liaison con la collega Irene Coppola, e dopo il flirt con Francesca Fioretti e la parentesi con la madre della sua piccola Ginevra, Karina Cascella, adesso è nuovamente libero di amare una donna, e chissà che questa donna non risponda proprio al nome di Giulia Calcaterra che, nel frattempo, non smentisce taluna indiscrezione, nonostante sia legata da sempre ad Andrea Rondini, storico fidanzato di lei.

Sarà solo una innocente frequentazione, oppure c’è più di questo tra Salvatore e Giulia?

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>