Nicole Minetti e Guè Pequeno, storia finita!

Pare sia tutto finito tra Nicole Minetti e il rapper Guè Pequeno. Novella 2000, che li ha paparazzati in atteggiamenti decisamente hot, rivela che tra i due la passione si sia esaurita.

minetti pequeno

Amore al capolinea per Nicole Minetti e Cosimo Fini, in arte Guè Pequeno? Pare proprio di si. Secondo Novella 2000, che ha paparazzato ancora una volta i due in teneri quanto focosi atteggiamenti, dopo la vacanza a Sharm la fiamma che tra loro divampava più che mai, sembra essersi spenta del tutto.

Nicole raccontava divertita, solo poche settimane addietro, del momento magico che stava vivendo proprio grazie all’amore del rapper dei Club Dogo, e di come volesse solo ed esclusivamente pensare a divertirsi. I protagonisti in quest’ultimo periodo, sempre assieme ed appiccicati, ci hanno regalato siparietti davvero hot.

La passione era palpabile, alle stelle, ma questo pare non sia stato sufficiente a far si che tra i due l’amore sopravvivesse. Naturalmente non è arrivata alcuna nota congiunta da parte dei diretti interessati, che finita la vacanza, hanno ripreso le rispettive attività, senza rilasciare dichiarazioni che potessero confermare o smentire quanto detto da Novella 2000, che pur mostrandoci scatti di inequivocabile feeling, impietosa giura che tra di loro sia tutto finito.

Guè dal canto suo pensa a promuovere il suo ultimo lavoro da solista, mentre la Minetti, come da tradizione, si dà alle feste e allo shopping più sfrenato. Qualora fosse davvero tutto finito, tra musica e acquisti, pare che i due si siano presto consolati!

Foto: multimedia.quotidiano.net, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>