Mario Balotelli è di nuovo fidanzato

Il calciatore Mario Balotelli, è sempre nell’occhio del ciclone per le tante donne che ronzano intorno a lui. Dopo la rottura con Funny Neguesha e la presunta riappacificazione, su twitter dichiara di avere una fidanzata

Mario Balotelli nuova fiamma

Mentre la bella Raffaella Fico fa appelli disperati al bel calciatore Mario Balotelli per fargli conoscere sua figlia Pia, lui si preoccupa come sempre delle sue tante donne.
Qualche giorno fa, metteva fine alla storia d’amore con Funny Neguesha, una storia postata e fotografata sui social e che prometteva un lieto fine, e invece, improvvisamente la rottura.

Nelle tribune, nel frattempo si era affacciata una bella moretta molto somigliante a Raffaella Fico. Ma i colpi di scena non finiscono qui perché, a quanto pare, c’è un ritorno di fiamma, non con Raffaella, ma con la top model Funny.

Chi lo vocifera? Nessuna voce, solo conferme. Già nei giorni scorsi, erano stati pizzicati insieme nei pressi di una gioielleria in centro a Milano. Ma stavolta è proprio Super Mario a confermare la notizia scrivendo su Twitter:
mario balotelli twitter

Ma questo basta per poter affermare che i due sono di nuovo una coppia? Certo è che il bel Mario, in quanto a sentimenti, non è un tipo stabile basti pensare che più di qualche tempo fa in un’intervista aveva dichiarato che presto sarebbe andato a conoscere sua figlia, e quale sentimento può essere più nobile se non l’amore verso un figlia? Peccato che ancora non si sia fatto vivo con la piccolina.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>