Paolo Berlusconi ha lasciato Carolina Marconi a causa di un video

Tempo addietro, si parlava di una storia d’amore tra Paolo Berlusconi e Carolina Marconi, ex gf. I motivi che hanno indotto l’imprenditore a dire addio alla sua amata, pare vadano ricondotti ad una canzone da lei composta, non certo di suo gradimento!

paolo berlusconi e carolina marconi

Lo avevamo lasciato con Rosy Dilettuso, e scopriamo che ancor prima di conoscere lei, nella sua vita amorosa c’era la ex gieffina Carolina Marconi. Stiamo parlando di Paolo Berlusconi, fratello del più noto Silvio, che come da tradizione, pare essere uno stakanovista dell’amore.

Molteplici flirt, o presunti tali, negli ultimi mesi sono stati attribuiti alla sua persona, ma quest’oggi vien fuori la notizia di una sua unione con la Marconi, finita poco tempo addietro, pare per un pezzo musicale lanciato dalla stessa, dal titolo: Patatina. Il video realizzato vede la giovane intenta a ballare ammiccante con sexy ballerini mentre, disinibita, si struscia a loro, in un gioco di parole e doppi sensi, che pare abbiano mandato su tutte le furie Paolo, al punto tale da dirle addio.

Novella 2000, fu la prima rivista a dare la notizia circa l’unione e poi la separazione per volere dello stesso Paolo Berlusconi, che proprio non ha digerito questa versione di lei, non certo per la volontà di volersi mettere in gioca dal punto di vista canoro, quanto per la tematica scelta, non proprio pudica.

Carolina dal canto suo, non si sbottona più di tanto sulla questione, preoccupandosi piuttosto di lanciare quello che sia augura essere il tormentone dell’estate!

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>