Uomini e Donne, Andrea Offredi e Claudia D’Agostino la storia continua

Andrea Offredi, e Claudia D’Agostino, si raccontano in un’intervista al settimanale Visto. La loro storia d’amore, dopo la scelta, procede a gonfie vele. Speriamo che non sia la solita coppia che una volta spente le telecamere si saluta da buoni amici

andrea offredi e claudia

Belle queste giovani coppie che vanno a gonfie vele dopo un lungo percorso a Uomini e Donne, il popolare programma dove Maria De Filippi si impegna a far conoscere e innamorare i giovani di oggi. Dopo le dichiarazioni di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia adesso è il turno del suo compagno di trono Andrea Offredi che alla fine dei conti scelse Claudia D’Agostino.

Il bell’Andrea, al settimanale Visto dichiara:

Quando l’ho vista la prima volta ho pensato che era bellissima e che mi avrebbe dato filo da torcere. Invece mi ha sempre messo al centro dell’attenzione, non si è nascosta dietro tattiche ed è sempre stata sincera. Questo mi ha reso troppo sicuro. Avrebbe dovuto tenermi più sulle spine.

Claudia dal canto suo afferma:

Il giorno della scelta, dopo aver scoperto che lui aveva eliminato Gabriela, trovandomi di fronte a Stefania Zappa, ho pensato che non poteva fare una scelta diversa da quella che poi ha fatto. Ma in puntata è stato bravo a non farsi capire e tremavo. Se non mi avesse scelta sarei stata male. Voglio far vedere di essere forte, ma in realtà sono debole.

Certo, Andrea è carattere sicuramente diverso da Eugenio, ma sicuramente i toni di Eugenio e Francesca sono sembrati molto più entusiastici!

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>