Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti in piscina con Mia

I fotografi di Novella 2000, hanno immortalato assieme Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi. I due però, non erano soli; con loro la piccola Mia, bimba nata dalla loro precedente relazione

marcuzzi facchinetti e mia Chi non muore si rivede! Questo antico detto, sembra calzare a pennello per una delle coppie dello showbiz più invidiate d’Italia. Eppure, ironia a parte, questa coppia paparazzata assieme, di fatto non è più unita.

Stiamo parlando di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti. I due, conosciutisi due anni or sono, si innamorarono immediatamente, e poco tempo dopo, frutto del loro amore fu una splendida bambina, Mia.

Poi, il sentimento che li univa andò scemando, fino alla rottura. Da quel giorno, fu gelo tra i due, che mantennero i contatti solo per il bene della piccola. Quest’oggi, l’occhio vigile di Novella 2000, ha scovato Francesco ed Alessia, presso L’Hotel Cavalieri Hilton di Roma, mentre erano intenti a far divertire la bambina in piscina.

Gli scatti parlano di una Alessia non particolarmente entusiasta, ma c’è chi giura che tra lei e Francesco, possa esserci un riavvicinamento, al punto tale da decidere di trascorrere assieme le vacanze.

Che la loro tregua sia dovuta ad una passione sopita e nuovamente ristoppiata o più semplicemente per amor di Mia, questo non ci è dato saperlo, ma di certo, i paparazzi non perderanno di vista i due, nell’attesa di proporre lo scoop che tanti aspettano.

Foto: sologossip.it , Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>